[ Home CGD ]

Susanna Becherini
Marta Sanesi
Daniela Zaccanti

Questo è --> il nostro statuto

Contributo per la carta d'adesione 2021: € 10

Gentili soci e socie del CGD di Prato,

come vedete (--> segui il link) abbiamo preparato delle attività che prevedono incontri in videoconferenza.

Abbiamo bisogno del vostro appoggio e sostegno (compreso quello finanziario), per questo vi chiediamo di rinnovare l’iscrizione al CGD di Prato,

con bonifico di 10 euro (va bene anche di più!!!)

all’iban =  IT 16 F 01030 21506 000002460509

con causale “Iscrizione al CGD di Prato 2021”.

Vi chiediamo anche un altro piccolo impegno ossia di compilare il modulo on line CGD Prato - iscrizione 2021 (google.com) (basta cliccare)

Sono pochi i dati richiesti, (nome e cognome, email e num telefono, quota versata e data del versamento, consenso al trattamento dati), il modulo si compila velocemente.

Questo ci consente di avere l’elenco dei soci sempre aggiornato. Lo stesso modulo serve anche per la prima iscrizione di amici e amiche.

Contiamo sul vostro supporto per continuare a mantenere una presenza e rappresentanza dei valori del CGD.

Tutela dei dati personali.

Il Coordinamento Genitori Democratici ha sempre preso sul serio la protezione dei dati personali, che non sono in nessun caso e per nessun motivo divulgati a terzi.

Anche prima dell’entrata in vigore del Regolamento Europeo 679/2016 sulla protezione dei dati (GDPR).

Il CGD si impegna a garantirti la trasparenza del trattamento dei dati e la sicurezza della loro conservazione. La nostra comunicazione e le nostre e-mail sono un canale semplice e diretto che ci permette di aggiornarti sulle attività dell'associazione e sui vari progetti a cui partecipiamo e su iniziative simili e similari organizzate da altri soggetti/associazioni a noi noti, purché attinenti alle nostre finalità statutarie.

Il nostro intento è quello di inviarti contenuti che ti possano interessare.

Per ricevere le comunicazioni come socio/a è necessario rilasciare il consenso all’invio di email e messaggi: per questo ti chiediamo di compilare i campi email e numero di telefono.

Se in futuro decidi di non ricevere più le comunicazioni puoi mandare una email al cgdprato@gmail.com scrivendo semplicemente nell'oggetto: CANCELLAMI

Per informazioni e notizie rivolgersi a :

cgd prato onlus
c/o kepos, via arcangeli, 2 - 59100 prato