Homepage  Programma incontri 2018  Teatro Metastasio - Incontri con i protagonisti

Teatro Metastasio - Incontri con i protagonisti

Anche quest'anno la Fondazione teatro Metastasio, propone tre incontri con autori e protagonisti che calcheranno le scene del nostro Teatro Stabile: una piacevole introduzione che consentirÓ ai nostri soci di conoscere una parte del Cartellone del teatro

Giovedý 15 febbraio 2018
Night bar - prod. Metastasio
Night bar Ŕ un piccolo affresco composto da tre pezzi brevi di Harold Pinter (Il calapranzi, Tess e L'ultimo ad andarse-ne). Il regista Ŕ Valerio Binasco e i tre attori sono Nicola Pannelli, Arianna Scommegna e Sergio Romano.

Martedý 20 marzo 2018
Compagnia gli Omini
Gli Omini sono una giovane compagnia toscana, formatasi nel 2016, con l'obiettivo di far nascere il teatro dalle persone. I loro spettacoli nascono infatti tutti da indagini della realtÓ. Al Magnolfi presenteranno tre loro spettacoli, fra il 16 e il 25 marzo: La famiglia Campione, un'indagine sulle dinamiche generazionali; Pi¨ carati, la storia vera di tre amici che trovano un mucchio di soldi per terra e Il controllore, spettacolo che nasce sulla strada ferrata da Porretta a Bologna, un'indagine che porterÓ a quattro domande: Dove state andando? Cosa sta succedendo? Aspettate una coincidenza? Il biglietto ce l'avete?

Giovedý 5 aprile 2018
Vangelo secondo Lorenzo - prod. Metastasio
Lo spettacolo, in scena dal 4 all'8 aprile al Metastasio e racconta, a 50 anni dalla sua morte, la breve e coraggiosa vita di Don Lorenzo Milani. La regia Ŕ di Leo Muscato.

inizio pagina | indietro